vini biologici e biodiversity friend

MODA E VINO

«Noi americani amiamo tutto dell’Italia:
il cibo, il vino, la moda, Sophia Loren… »
Barack Obama

Con i PATCH WINE, BIO Cantina Orsogna porta in passerella le texture iconiche del mondo della moda dal mood intramontabile.
Modelli, per l’occasione, sono i vini ricavati da vitigni biologici provenienti da varie regioni del Centro-Sud Italia: dal Montepulciano d’Abruzzo vestito con i quadri scozzesi del tartan rosso, all’eleganza sobria e non ostentata del pied de poule per il Trebbiano d’Abruzzo, dal principe di galles del Cerasuolo d’Abruzzo al tweed a tinte tenui per il Pecorino, alle stoffe più prêt-à-porter come il patchwork jeans per la Passerina, il più urban camouflage per il Primitivo, all’estiva e colorata fantasia floreale dello Chardonnay Sauvignon, senza tralasciare l’abito del Pinot Grigio ramato che non rinuncia alla classe del lino gessato e il pois per il siciliano Nero d’Avola.

Perché la moda? Perché ha molto in comune con il vino. Entrambi sono frutto di passione e competenza; entrambi sanno interpretare le inclinazioni e gli stimoli sociali del momento per proiettarsi nel futuro e anticipare le tendenze, facendo allo stesso tempo tesoro dell’eredità ricevuta dai predecessori.

LE WINE COLLECTIONS DEL BERE SANO DI BIO CANTINA ORSOGNA

I vini della linea PATCH WINE sono vini italiani biologici vestiti con alcune delle texture più amate della moda: dal pied de poule, al denim, al tartan, al principe di galles.
Uno stile per ogni occasione!

La collezione PICNIC WINE di BIO Cantina Orsogna è all’insegna del bere sano, di qualità, riscoprendo il piacere della convivialità all’aria aperta con un tocco glamour. Un invito a fare un pic nic e a stare insieme: sole, erba e un cestino giovane e colorato con un vino biologico dai sapori autentici.
La collezione di Bag-In-Box PICNIC WINE è disponibile in tre diversi formati (5, 10 e 15 litri).