vini biologici amici delle donne
BIO CANTINA ORSOGNA aderisce alla rete regionale per l’inserimento lavorativo delle donne con vissuti di violenza di genere e al progetto “EVA – EMPOWERMENT VERSO L’AUTONOMIA”,
approvato dal dipartimento per le pari opportunità.
Tra gli interventi, l’impegno ad insegnare, favorire e potenziare i processi di acquisizione di nuove competenze professionali, personali e relazionali in ambito lavorativo attraverso tirocini in cantina.
EVA PATCH
Empowerment Verso l’Autonomia è il progetto di BIO Cantina Orsogna con Dafne ETS a supporto dell’autonomia e del reinserimento delle donne in uscita da vissuti di violenza di genere.
I VINI EVA PATCH SONO PEZZI UNICI; ESCLUSIVI, TUTTI DIVERSI, DAI COLORI CASUALMENTE ASSORTITE NEI CARTONI.
Le stoffe con cui sono avvolte le bottiglie EVA PATCH sono un grande abbraccio simbolico a tutte le donne vittime di violenza, pezzi unici prodotti dalle donne accompagnate in un percorso di rinascita dai centri antiviolenza Dafne ETS in Abruzzo.
I vini EVA PATCH sono un’opportunità e un’esperienza lavorativa per queste donne accompagnate in un percorso di rinascita dai centri antiviolenza gestiti dall’Associazione Dafne Onlus.
I vini EVA PATCH sono biologici e vegani, avvolti con stoffe sempre diverse, multicolore: pezzi unici, esclusivi, casualmente assortiti nei cartoni.
– PASSERINA Terre di Chieti IGP
– PECORINO Terre di Chieti IGP
– CERASUOLO D’ABRUZZO DOP
– PRIMITIVO Terre di Chieti IGP
– MONTEPULCIANO D’ABRUZZO DOP